Comunicazione sciopero 25 ottobre 2019

Comunicazione sciopero per l'intera giornata del 25 ottobre 2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.De Laurentis Sirio Prot.n. 3843 del 07/10/2019

2019000124

• Docenti

07/10/2019

Sig. De Laurentis Sirio non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• servizio annuale

• dal 07/10/2019 al 31/08/2020
  • sede: CTP di Viadana

Alessandra Zoppello

• valeriacorbino

2019000125

• Docenti

07/10/2019

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• servizio annuale

• dal 07/10/2019 al 31/08/2020
  • sede: CTP di Viadana

Alessandra Zoppello

• valeriacorbino

Calendario consegna documenti licenza media anno scolastico 2018-2019.

Si dispone la pubblicazione del calendario di consegna dei documenti finali di licenza media e del secondo periodo didattico.

Provvedimento di annullamento esiti di ammissione

2019000085

• Esiti degli esami

2296/B24

06/06/2019

Annullamento esiti degli scrutini di ammissione delle classi 3C sede Gazzuolo e 3A sede Viadana, la ripetizione delle operazioni di scrutinio avverrà il giorno 06 giugno come da circolare allegata.

• Aurora Parisi

Calendario consegna attestati anno scolastico 2018-19

Calendario consegna attestati anno scolastico 2018 - 19 e modello delega.

Sciopero del 15 marzo 2019

Comunicazione relativa allo sciopero per l'intera giornata del 15 marzo 2019

Chiusura Santo Patrono - sede di Mantova

Si comunica che lunedì 18 gennaio, l'ufficio di Viale Veneto 29/A e le attività didattiche della sede di P.zza Polveriera 5 saranno sospese per la ricorrenza del Santo Patrono della città di Mantova