PAGO PA

Adesione a PagoPa e manuale per i pagamenti scolastici

PORTALE INTEGRAZIONE MIGRANTI

Si segnala che sul portale Integrazione Migranti è stato messo a disposizione dal Ministro un approfondimento dedicato alle Informazioni utili per i cittadini migranti nella pandemia da COVID-19 in continuo aggiornamento. Se non fosse attivo il link potete raggiungere la pagina al seguente indirizzo

MANUALI E GUIDE REGISTRO ELETTRONICO NETTUNO

Manuali e guide per studenti.

CALENDARIO CONSEGNA DIPLOMI A.S. 2018/2019

Calendario della consegna dei diplomi dell'anno scolastico 2018/19 con modulo per la delega al ritiro.

REGOLAMENTO DI ISTITUTO

2020000004

• Regolamenti

578/B20.2

06/02/2020

Regolamento di Istituto, delibera 7 novembre 2019

PDF icon REGOLAMENTO DI ISTITUTO5.54 MB

• maddalena mastroianni

Comunicazione sciopero 25 ottobre 2019

Comunicazione sciopero per l'intera giornata del 25 ottobre 2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.De Laurentis Sirio Prot.n. 3843 del 07/10/2019

2019000124

• Docenti

07/10/2019

Sig. De Laurentis Sirio non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• servizio annuale

• dal 07/10/2019 al 31/08/2020
  • sede: CTP di Viadana

Alessandra Zoppello

• valeriacorbino

2019000125

• Docenti

07/10/2019

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• servizio annuale

• dal 07/10/2019 al 31/08/2020
  • sede: CTP di Viadana

Alessandra Zoppello

• valeriacorbino

Calendario consegna documenti licenza media anno scolastico 2018-2019.

Si dispone la pubblicazione del calendario di consegna dei documenti finali di licenza media e del secondo periodo didattico.

Provvedimento di annullamento esiti di ammissione

2019000085

• Esiti degli esami

2296/B24

06/06/2019

Annullamento esiti degli scrutini di ammissione delle classi 3C sede Gazzuolo e 3A sede Viadana, la ripetizione delle operazioni di scrutinio avverrà il giorno 06 giugno come da circolare allegata.

• Aurora Parisi