antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Spagnulo Antonella Prot.n. 4704 del 25/10/2018

2018000059

25/10/2018

Sig.ra Spagnulo Antonella inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 25/10/2018 al 09/12/2018
  • sede: CTP di Ostiglia

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Parente Caio Ugo Prot.n. 4564 del 18/10/2018

2018000056

18/10/2018

Sig. Parente Caio Ugo inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 18/10/2018 al 10/11/2018

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Varsalona Palma Prot.n. 4472 del 15/10/2018

2018000053

15/10/2018

Sig.ra Varsalona Palma inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 15/10/2018 al 15/10/2018

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Vespone Mariarca Prot.n. 4234 del 02/10/2018

2018000050

02/10/2018

Sig.ra Vespone Mariarca inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• collaboratore scolastico

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• dal 02/10/2018 al 30/06/2019
  • sede: CTP di Mantova

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Corbino Valeria Prot.n. 4201 del 01/10/2018

2018000049

01/10/2018

Sig.ra Corbino Valeria inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• assistente amministrativo

• supplenza breve e saltuaria.

• dal 01/10/2018 al 15/10/2018
  • sede: CTP di Ostiglia

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Iaccarino Francesca Prot.n. 4145 del 26/09/2018

2018000048

26/09/2018

Sig.ra Iaccarino Francesca inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 26/09/2018 al 10/10/2018

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bonfante Antonella Prot.n. 3945 del 14/09/2018

2018000047

14/09/2018

Sig.ra Bonfante Antonella inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• sede: CTP di Asola

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Cante Luigi Prot.n. 3954 del 14/09/2018

2018000046

14/09/2018

Sig. Cante Luigi inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig.Giuliano Francesco Prot.n. 3959 del 14/09/2018

2018000045

14/09/2018

Sig. Giuliano Francesco inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• sede: CTP di Sermide

• antonella.bonfante

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Parisi Aurora Prot.n. 3941 del 14/09/2018

2018000044

14/09/2018

Sig.ra Parisi Aurora inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• sede: CTP di Gazzuolo