raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato sig. Rea Antonio Prot.n. 3192 del 25/09/2020

2020000034

25/09/2020

Sig. Rea Antonio inserito nella graduatoria provinciale delle supplenze.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A028

• sede: CTP di Mantova

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato sig. Tagliavini Alessandro Prot.n. 3166 del 25/09/2020

2020000033

25/09/2020

Sig. Tagliavini Alessandro inserito nella graduatoria provinciale delle supplenze.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• sede: CTP di Mantova

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Zampolli Vanessa Prot.n. 3188 del 25/09/2020

2020000032

25/09/2020

Sig.ra zampolli Vanessa inserita nella graduatoria provinciale delle supplenze.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AB25

• sede: CTP di Viadana

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Capone Carolina Prot.n. 3121 del 24/09/2020

2020000031

24/09/2020

Sig.ra Capone Carolina inserita nella graduatoria provinciale delle supplenze.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A060

• dal 24/09/2020 al 31/08/2021
  • sede: CTP di Viadana

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Disca Egidio Flavio Prot.n. 3094 del 24/09/2020

2020000030

24/09/2020

Sig. Disca Egidio Flavio inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 24/09/2020 al 19/10/2020
  • sede: CTP di Ostiglia

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bottone Monica Prot.n. 3096 del 24/09/2020

2020000029

24/09/2020

Sig.ra Bottone Monica inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 24/09/2020 al 29/09/2020
  • sede: CTP di Gazzuolo

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Coppola Giovanni Prot.n. 3039 del 23/09/2020

2020000028

23/09/2020

Sig. Coppola Giovanni inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 23/09/2020 al 10/12/2020
  • sede: CTP di Castel Goffredo

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Lamia Miriam Prot.n. 2959 del 21/09/2020

2020000027

21/09/2020

Sig.ra Lamia Miriam inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 21/09/2020 al 23/09/2020
  • sede: CTP di Ostiglia

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Zanin Nicoletta Prot.n. 2853 del 16/09/2020

2020000026

16/09/2020

Sig.ra Zanin Nicoletta inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 16/09/2020 al 22/09/2020
  • sede: CTP di Gazzuolo