raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Mazzara Bologna Roberta Prot.n. 3916 del 11/10/2019

2019000137

11/10/2019

Sig.ra Mazzara Bologna Roberta non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola primaria

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• dal 11/10/2019 al 30/06/2020
  • sede: CTP di Castel Goffredo

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Pulvirenti Tiziana Maria Prot.n. 3762 del 01/10/2019

2019000117

01/10/2019

Sig.ra Pulvirenti Tiziana Maria non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A023

• servizio annuale

• dal 01/10/2019 al 31/08/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Guadagnino Andrea Prot. n. 3732 del 30/09/2019

2019000116

30/09/2019

Sig. Guadagnino Andrea non inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A028

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• dal 30/09/2019 al 30/06/2020
  • sede: CTP di Castiglione delle Stiviere

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Casella Anna Claudia Prot. n. 3676 del 26/09/2019

2019000115

26/09/2019

Sig.ra Casella Anna Claudia inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A028

• supplenza annuale

• dal 26/09/2019 al 31/08/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Acconcia Salvatore Prot.n. 3671 del 26/09/2019

2019000114

26/09/2019

Sig. Acconcia Salvatore inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• collaboratore scolastico

• supplenza breve e saltuaria

• sede: CTP di Gazzuolo

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Zampolli Vanessa Prot.n. 3687 del 26/09/2019

2019000113

26/09/2019

Sig.ra Zampolli Vanessa non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AB25

• fino al termine delle attività didattiche

• sede: CTP di Viadana

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Covino Giovanni Prot.n. 3685 del 26/09/2019

2019000112

26/09/2019

Sig. Covino Giovanni non inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• sede: CTP di Ostiglia

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Di Risi Carmine Prot.n. 3626 del 24/09/2019

2019000111

24/09/2019

Sig. Di Risi Carmine inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• collaboratore scolastico

• dal 24/09/2019 al 30/06/2020
  • sede: CTP di Mantova.

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bovio Carla Prot.n. 3620 del 24/09/2019

2019000110

24/09/2019

Sig.ra Bovio Carla inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• assistente amministrativo

• dal 24/09/2019 al 30/06/2020
  • sede: CTP di Sermide

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Valli Rubina Prot. n. 3611 del 23/09/2019

2019000109

23/09/2019

Sig.ra Valli Rubina inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza sulla classe di concorso AB25.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AB25

• Supplenza annuale