raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bronzati Anna Prot.n. 4961 del 21/12/2020

2020000112

21/12/2020

Sig.ra Bronzati Anna non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 21/12/2020 al 21/12/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bronzati Anna Prot.n. 4896 del 17/12/2020

2020000111

17/12/2020

• dal 17/12/2020 al 18/12/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bronzati Anna Prot.n. 4856 del 16/12/2020

2020000110

16/12/2020

• dal 16/12/2020 al 16/12/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bronzati Anna Prot.n. 4837 del 15/12/2020

2020000109

15/12/2020

• dal 15/12/2020 al 15/12/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Spera Ylenia Prot. n. 4827 del 14/12/2020

2020000108

14/12/2020

Sig.ra Spera Ylenia non inserita nella graduatoria provinciale e nelle graduatorie di Istituto sulla classe di concorso AB25.

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell'art. 231 bis del D.L. 34/20

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AB25

• Supplenza breve e saltuaria

• dal 14/12/2020 al 31/12/2020
  • sede: CTP di Viadana

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bronzati Anna Prot.n. 4812 del 14/12/2020

2020000107

14/12/2020

• dal 14/12/2020 al 14/12/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Coppola Giovanni Prot.n. 4779 del 11/12/2020

2020000106

11/12/2020

Sig. Coppola Giovanni inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 11/12/2020 al 10/01/2021
  • sede: CTP di Castel Goffredo

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig.ra Bronzati Anna Prot.n. 4762 del 10/12/2020

2020000105

10/12/2020

• dal 10/12/2020 al 11/12/2020

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Brugnera Franca Prot.n. 4710 del 09/12/2020

2020000104

• Docenti

09/12/2020

Sig.ra Brugnera Franca non inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola primaria

• dal 05/12/2020 al 22/12/2020
  • sede: CTP di Viadana

• raimondo.gioia

Atto di nomina a tempo determinato Sig. Guzzardo Claudio Prot.n. 4706 del 09/12/2020

2020000103

09/12/2020

Sig. Guzzardo Claudio inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato stipulato ai sensi dell'art. 231 bis del D.L. 34/20

• supplenza breve

• dal 09/12/2020 al 31/12/2020
  • sede: CTP di Mantova (MNMM11600B)